Bar o parrucchiere? Entrambi. A Milano c’è un locale che fa shampoo e piega e nel mentre offre alle clienti una bevanda a propria scelta. Si tratta dell’Hair Bar. L’obiettivo è stato fin da subito quello di far sì che i clienti si sentissero in una urban SPA piuttosto che in un negozio di parrucchieri. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Milano Città Stato.
L’Hair Bar a Milano
MILANO – Nel centro città, precisamente in via Turati 3, si trova l’Hair Bar: dove si può combinare la cura dei capelli a un buon caffè, succo di frutta o addirittura ad un po’ di bollicine. Gli ideatori di questo bar, o parrucchiere, innovativo sono Francesca Seralvo e Enrico Stigliano che, dopo un viaggio a New York, hanno deciso di portare in Italia un concept diverso per il servizio shampoo e piega.
L’obiettivo è stato fin da subito quello di far sì che i clienti si sentissero in una urban SPA piuttosto che in un semplice negozio di parrucchiera, rendendo quindi l’esperienza del sistemarsi i capelli unica.
Un parrucchiere che non fa taglio e colore, un bar che ti fa la piega. Milano Hair Bar è un misto di idee che si sono riunite in un unico luogo: un salone dai colori pastello realizzato dallo studio di design Paloma Architects. In un’atmosfera chic, Hair Bar basa la sua offerta sui tempi rapidi, lava e fa la piega nel giro di 20 minuti, 40 minuti quando ci mette tanto, andando quindi incontro alle esigenze di una città sempre in movimento e dove velocità è la parola d’ordine.
Il salone nasce infatti per quelle persone che non hanno molto tempo e che magari hanno i capelli scompigliati dopo la palestra, o necessitano di un ritocchino in pausa pranzo per essere perfettamente in ordine per la riunione dopo.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.