TORINO – A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico, A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità. Per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto Lavazza ancora più personalizzata.
Piccola e compatta, silenziosa e facile da utilizzare: sono le caratteristiche che contraddistinguono Jolie e che rimangono invariate in Jolie Plus.
Design 100% italiano
Il design 100% italiano si impreziosisce con nuove ed eleganti colorazioni metallizzate, Silver e Gun Metal Grey (nella FOTO), nonché con ricercate finiture in metallo cromato.
Doppia selezione
Attenta ai diversi trend di consumo del caffè, Jolie Plus si presenta con innovative funzionalità, come la doppia selezione.
Si potrà infatti scegliere di degustare l’espresso o un caffè lungo. Basterà utilizzare l’apposito doppio tasto, che consente di programmare le due differenti dosi.
L’erogazione potrà avvenire nella classica tazzina o nella più contemporanea mug grazie al poggia tazza removibile. Infine, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.
Fresco vincitore
Il nuovo modello firmato Lavazza A Modo Mio è fresco vincitore del prestigioso premio internazionale “Red Dot Design Awards”. È stato creato per tutti coloro che cercano qualità , tecnologia all’avanguardia e massima semplicità racchiuse in un oggetto di design.
“Il successo del lancio di Jolie ha rappresentato un vero punto di svolta per Lavazza nel mercato del Single Serve, il più dinamico nel mondo del caffè.
L’arrivo di Jolie Plus conferma la volontà del brand di continuare ad innovare ed investire nel settore con soluzioni all’avanguardia nel design e nelle funzionalità, in grado di diffondere l’arte dell’espresso nelle case degli italiani e non solo.
Questa nuova macchina è una versione ancora più accattivante. Essa combina colorazioni eleganti, dettagli ricercati, e nuove funzionalità, pensate per soddisfare le diverse esigenze di consumo in tutta semplicità.” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.
Crozza risale in Paradiso con Jolie Plus
Jolie Plus sarà inoltre protagonista della campagna adv di Natale, che vedrà nuovamente Maurizio Crozza “salire” in Paradiso con nuovi spot. Ancora una volta, a cura della direzione creativa di Armando Testa. E dedicati, questa volta, all’ultima arrivata nella famiglia Lavazza A Modo Mio.