PARIGI – Non c’è due senza tre e, quando si parla di stelle Michelin, non c’è tre senza quattro: almeno questo sembra aver chiarito una volta per tutte il ristorante italiano a Parigi del marchio Armani, che utilizza caffè illy e che, per la quarta volta consecutiva conferma la qualità della sua offerta restando nel firmamento delle stelle del settore. Leggiamo i dettagli dall’ansa.it.
Armani brinda a Parigi
Il ristorante italiano, con sede nel cuore della città nel caratteristico quartiere di Saint Germain, ha ottenuto la conferma della stella Michelin per il quarto anno consecutivo.
Il primo riconoscimento è arrivato dalla guida “rossa” per la prima volta nel 2018 e ora è stato riconfermato in occasione della presentazione della guida Michelin France 2021 ieri alla Tour Eiffel. Il ristorante guidato dall’executive chef Massimo Tringali è in particolar modo apprezzato per aver portato nella capitale francese un’eclettica cucina italiana, di primissima qualità e attenzione al dettaglio.
Tra i piatti che hanno meritato il riconoscimento c’è anche il caffè espresso preparato con torrefatto illy:
I ravioli freschi farciti di burrata, pomodoro giallo del Vesuvio e datterino confit, il Vitello tonnato piemontese in salsa di capperi di Salina e verdurine in agrodolce e il Tiramisù goloso montato al momento, biscotto croccante con grappa a scelta, caffè espresso illy e amaretti.