MILANO – Una nuova ricetta golosa è nata dalla collaborazione tra Starbucks e la celebre cantante Ariana Grande. Il nome è già tutto un programma: Cloud macchiato è il drink ideato dall’artista, che appunto, trova ispirazione nelle nuvole. Leggiamo la notizia completa dal sito gingergeneration.it.
Ariana Grande e Starbucks assieme tra le nuvole
Questo drink è disponibile in quattro diverse versioni, due delle quali completamente vegane! L’Iced Cloud Macchiato con Caramello e Cannella è avvolto da una morbida schiuma. Praticamente una nuvola in un bicchiere.
Non è ancora chiaro se questa speciale miscela sia disponibile solo negli Stati Uniti o se sarà presto rilasciata anche in Europa e in Italia.
La cantante di Break up with your girlfriend
E’ lei che ha contribuito a creare il drink, mettendoci un po’ del suo tocco e alcuni dei suoi gusti e miscele preferite.
Il 2019 sembra essere proprio l’anno di Ari. La quale, tra le tante collaborazioni, anche musicali, ha già lanciato un nuovo album ed è pronta a partire in tour nelle prossime settimane. Lo Sweetener/Thank U Next World Tour arriverà anche in Europa, anche se questa volta la cantante non sarà in Italia.
Chissà se Ariana ha altri progetti speciali in mente per quest’anno
E quale sorpresa dedicherà ai suoi devotissimi fan. Intanto ecco alcuni scatti del Cloud Macchiato e di Ari mentre prova la sua creazione.