mercoledì 22 Gennaio 2025

Sandy Storie: piccoli volumi per passare una pausa caffè leggendo

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AREZZO – Sandy Caffé, in collaborazione con Thélème s.r.l. presenta Sandy Storie. Sandy Storie, che verrà presentata durante ArezzoFestival, giunto alla sua decima edizione e che si svolgerà ad Arezzo, presso l’Anfiteatro Romano dal 15 al 17 giugno 2012 ( programma completo su www.narrazioni.it ), è una nuova collana che ambisce a ridefinire il significato della pausa caffè e persino quello della distribuzione editoriale. Piccoli volumi (anche nel prezzo, solo 3 euro) ciascuno dei quali conterrà un solo racconto che vogliono invitare le persone a ritagliarsi un piccolo spazio di lettura accompagnato da un buon caffè.

Sandy Storie riscrive la pausa caffè

I volumi saranno distribuiti, in esclusiva, attraverso la distribuzione del caffé Sandy. Un esperimento unico perché, da ora in poi si senta dire, sempre più spesso: un caffè e un libro, grazie. La qualità si accoppia alla qualità: un caffè di altissima cura e qualità come Sandy si lega a grandi scrittori.

  • CIMBALI M2

L’esperimento

I primi due volumetti, infatti, che saranno presentati ad ArezzoFestival e nella storica Caffetteria Sandy 1957 ( www.sandycaffe.com ) in via garibaldi P.zza S.Agostino, sono due racconti inediti di Marco Vichi, seguiranno altri grandi nomi della letteratura italiana. Info: sandy@sandy.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more