MILANO – Aqiila, brand della Svedese Cebon Group e nata dall’incubator del gruppo, si distingue nel rendere portatili moltissime comodità domestiche attraverso una gamma di prodotti ricaricabili pensati per essere utilizzati nelle più varie situazioni. Cebon Group è noto per le sue soluzioni avanzate nell’ambito di sicurezza e energia.
Operando su scala globale fornisce una vasta gamma di prodotti che vanno dal macro-formato, come sistemi di energy storage per impianti eolici e fotovoltaici, al micro formato, come batterie alcaline, ricaricabili e a bottone. Lo spirito imprenditoriale, le risorse e competenze del Gruppo forniscono un valido supporto per dare forma ad un domani migliore.
Ancora più comfort con i nuovi prodotti Aqiila
Si amplia il portfolio di soluzioni Aqiila, che va ad arricchire la già corposa offerta composta da powerstation, casse bluetooth, sistemi di illuminazione e i potenti pannelli solari.
Le nuove powerbank della famiglia Powerbird possono contare su un ampio range di potenza, i modelli B5, 10, 20 e 20+ da 5000 a 20000 mAh oppure il modello BS10 con l’opzione di autoricarica con mini pannelli fotovoltaici integrati. Nell’ambito ricarica, presentati anche i nuovi caricatori Chargebird con potenze da 20 fino a 120 W dotati di porte USB e i cavi Cablebird in vari modelli per la ricarica dei dispositivi.
Novità anche nell’ambito dei pannelli solari con l’arrivo di Sunbird P21 e P56, dalle dimensioni ultracompatte, da 21 e 56 W in grado di mantenere le caratteristiche di efficienza e affidabilità dei “fratelli” maggiori. La serie Airbird saluta l’arrivo del modello C2 piccolo e potente, in grado di gonfiare e sgonfiare (con una portata di 200 lt/min) numerosi oggetti.
Francesca Callegari Go To Market Manager GPBM ha affermato: “Aqiila rispecchia appieno la filosofia Cebon, ossia impiegare tecnologia e competenze per realizzare prodotti di uso quotidiano, portatili e multifunzione, sempre più funzionali e a basso impatto, in quanto ricaricabili. Ciò perché è sempre più evidente di come sta cambiando il panorama energetico, non solo per l’industria ma anche per il singolo: a casa, sul lavoro o nel tempo libero. L’offerta Aqiila condensa praticità in ogni dove, e quando possibile, farlo sfruttando l’energia offerta dal sole. Ciò che ha attirato maggiormente la curiosità di chi ha visitato lo stand Aqiila è stata la macchina da caffè Coffeebird”.
A questo proposito Francesca Callegari aggiunge: “La macchina da caffè Aqiila Coffeebird ha suscitato curiosità poiché consente di gustare un caffè caldo e fumante, fatto al momento tanto in cantiere, come in un luogo sperduto durante una passeggiata, o mentre si guida su una lunga distanza. E in occasione di Brico Day 2024 i caffè offerti sono stati maggiormente apprezzati”.
Prosegue quindi l’impegno di Aqiila, che riprende la filosofia di Cebon Group declinandola in modo mirato nella progettazione e produzione di prodotti ad uso quotidiano, con l’obiettivo di rendere ancora più pratiche e portatili le numerose comodità domestiche.