Michele Marmino e Loris Buffon tornano nel centro storico di Luino in via Felice Cavallotti 29 con un locale per gli amanti del caffè, delle colazioni e per chi è alla ricerca di idee regalo di qualità (li abbiamo intervistati qui). Una delle particolarità è la possibilità di poter scegliere tra differenti metodi di estrazione, quindi non solo espresso ma anche filtro o aeropress. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano online Luinonotizie.
The Blend Post Bistro a Luino
LUINO (Varese) – Cosa fare durante il periodo delle feste? Bere caffè. Ma che sia un caffè di qualità come quello proposto da Loris Buffon e Michele Marmino che con The Blend Post stanno promuovendo la cultura del caffè sul Lago Maggiore. A Luino, in via Felice Cavallotti 29, il sabato e la domenica ha aperto il The Blend Post Bistro dove i coffeelovers, e non solo, possono trovare una selezione di caffè provenienti da differenti Paesi e dai sentori unici. Ideali anche per accompagnare le colazioni artigianali, il brunch o i momenti di relax.
Una delle particolarità è la possibilità di poter scegliere tra differenti metodi di estrazione, quindi non solo espresso ma anche filtro o aeropress.
Tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di organizzare degustazioni di caffè per coppie e amici, uniche sul territorio. Un’opportunità da cogliere anche come momento di scambio regali a base di caffeina e good vibes.
Al The Blend Post Bistro è presente un angolo dedicato ai regali di Natale come caffè selezionati, tazze sostenibili realizzate con fondi di caffè, prodotti gourmet del territorio, tazze in ceramica e la collezione moda di t-shirt e felpe sostenibili, tutti rigorosamente realizzati in esclusiva per The Blend Post.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.