Nuove assunzioni McDonald’s in arrivo in Molise per la prossima apertura di un ristorante a Isernia. La nota catena di fast food seleziona 50 addetti alla ristorazione da impiegare nel locale. Si tratta del 571° McCafé in tutta Italia. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale online Ti consiglio un lavoro.
Il nuovo McDonald’s a Isernia con il McCafé numero 571
In vista della prossima apertura di un nuovo fast food a Isernia, McDonald’s effettua infatti nuove assunzioni di personale da adibire a mansioni di sala e di cucina.
Il recruiting rientra nel piano crescita 2023 che la nota azienda statunitense sta portando avanti sul territorio nazionale, che punta all’inserimento di 5000 nuove risorse entro fine anno e il potenziamento della rete di vendita mediante l’inaugurazione di nuovi locali in varie località del Paese. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.
Per quanto riguarda la prossima apertura in Molise, sono 50 i posti di lavoro McDonald’s che saranno coperti a Isernia, dove verrà inaugurato il nuovo fast food. Le risorse verranno impiegate nel punto vendita con il ruolo di crew – addetti alla ristorazione.
La selezione si svolgerà tramite la campagna di selezione itinerante McDonald’s Job Tour, che farà dunque tappa a Isernia.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.