MILANO – “Un’importante delegazione del Dipartimento di Caldas (FOTO sopra) – una delle 32 regioni che compongono la Repubblica di Colombia – e dell’Associazione Nazionale dei Commercianti. Guidata dal dottor Angelo Quintero in qualità di Segretario dell’Agricoltura, sarà in Italia per una serie di appuntamenti istituzionali. Fra i quali spicca anche l’invito degli organizzatori della Trieste Espresso Expo.
Appuntamenti istituzionali: i produttori e gli importatori uniti
Un’occasione colta con entusiasmo e vista come magnifica opportunità per creare dei canali di confronto fra le imprese del caffè e le diverse istituzioni.
A tal fine è stato allestito uno spazio espositivo a cui si potrà far visita durante la tre giorni di fiera recandosi allo stand 57 del padiglione 27 e dove si potranno apprezzare l’ottima qualità dei caffè mono origine colombiani.”
Un momento di scambio e condivisione tra due realtà che hanno in comune la cultura del chicco. Da una parte chi lo coltiva, dall’altra chi lo trasforma. Riuniti nello stesso luogo a discutere possibilità, soluzioni e passione. Che poi è il motore trainante di tutte le aziende del settore caffeicolo, dai Paesi produttori a quelli importatori.
Per ulteriori informazioni contattare la Società ABCnet srl, con sede a Roma
Dora Maria Penaloza.
telefono: 333 2613455