MILANO – Riceviamo e pubblichiamo l’invito Bazzara a favore dell’elezione di Cosimo Libardo al Board of directors della Sca.
TRIESTE – «La votazione di Cosimo Libardo al Board of directors of Specialty Coffee association è un’ottima occasione per portare valore alla nostra coffee community, come sottolineano alcuni esperti del settore italiano nel video seguente.»
«Tra i protagonisti del video lo stesso Libardo che, in un’intervista realizzata dalla Bazzara Communication durante la HostMilano, illustra i numerosi punti del suo programma.»
«La Mission? Semplice, far sì che Libardo possa rappresentarci a livello mondiale grazie alla sua professionalità, competenza e vasta esperienza nel mondo del caffè.»
Attenzione: per votare è necessario aprite il link inviato dalla SCA per mezzo di “voteUK” in data 01/11/2019; se non doveste trovarla, controllate nello spam.
In alternativa l’iscritto Sca che non avesse ricevuto la segnalazione il primo novembre può richiedere il link diretto scrivendo una mail all’indirizzo elections@sca.coffee