mercoledì 22 Gennaio 2025

Everton: i nuovi tè sono protagonisti alla Fiera Anuga 2017

Everton, azienda che opera nel settore di tè e infusi, sbarca con i nuovi prodotti a Anuga 2017

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
MILANO – Everton SpA è un’azienda familiare che opera da 3 generazioni nel settore del tè e degli infusi. Seleziona attentamente le materie prima e dà attenzione anche al packaging; pensato per mantenere l’aroma delle foglie del tè.
Le sue caratteristiche classiche e quelle innovative, trovano spazio ad Anuga 2017.

Everton presenta i suoi nuovi prodotti

I riflettori saranno puntati verso i nuovi infusi, Matcha e Kabusecha, che andranno ad ampliare la gamma di prodotti Bio. Everton si presenterà in fiera con una rinnovata veste grafica.

Un nuovo posizionamento e layout. “Una naturale infusione di piacere” è infatti il nuovo claim con cui l’azienda racconta la propria filosofia.

  • CIMBALI M2

Le novità bio

Tra le novità presentate in fiera figureranno Il Tè verde Matcha Bio; confezionato in un pack da 30 grammi con indicazioni sula modalità di preparazione e sullo svolgimento del rito del tè.

Saranno sei le varianti disponibili sviluppate appositamente per il mercato estero. Zenzero, Zenzero e Curcuma, Fragola, Mirtillo nero, Agrumi e Menta.

Il secondo prodotto che verrà presentato è invece il Tè Verde a foglia lunga Kabusecha Bio. Una particolare qualità di tè coltivata coprendo la pianta con reti poste manualmente, che lasciano penetrare la luce del sole al 50%.

Entrambe le referenze ampliano ulteriormente la gamma prodotti Bio Everton. Comprende l’Infuso Karkadè e l’Infuso Finocchio, Tea Cube Verde e Tea Cube English Breakfast. Infine lo Zucchero di canna integrale Qualità Panela.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more