NAPOLI – Un tris napoletano d’eccellenza: l’azienda Dical Srl, il caffè Lollo e lo chef Antonino Canavacciuolo (FOTO sopra). A Napoli, il caffè non è solo una bevanda, ma un rito, deve essere eccellente e va preparato “a prova di chef napoletano”.
Da qui la storia dello spot caffè Lollo che andrà in onda dal 4 al 17 dicembre su reti Rai e Mediaset.
L’azienda Lollo ha scelto dunque lo chef napoletano pluristellato Antonino Canavacciuolo, come interprete del nuovo spot.
Due stelle Michelin
Due stelle Michelin, protagonista del programma cult di Sky MasterChef Italia, nel nuovo spot veste il ruolo di un giudice in cucina, che vigila attentamente su ogni piccolo gesto che il nipote compie nel preparare il caffè.
Il ragazzino è nervoso mentre inserisce la cialda nella macchinetta, perché si sente sotto esame, come in una vera competizione.
Alla fine però il caffè sarà buono, ma buono o’ver come si dice a Napoli.