BUCCINASCO (Milano) – Hemro Group, azienda specializzata nei macinadosatori, continua a crescere e ora si muove verso un livello successivo. La domanda globale resta forte e si prevede che continuerà ad aumentare nel medio termine: per supportare in modo sostenibile questa espansione, il gruppo ha ancora bisogno di implementare le proprie capacità produttive. Dopo il trasferimento in un nuovo stabilimento presso la sede di Amburgo e aver accolto lì circa 50 nuovi dipendenti, ora si attendono ulteriori sviluppi che riguardano gli stabilimenti di Anfim a Milano e Changzhou in Cina.
Hemro Group: un altro capitolo di una storia di successo italiana con la nuova sede a Buccinasco, Milano
A Milano, dopo decenni di successi nella storica sede di Via Bernardino Verro, l’azienda da sempre specializzata in macinadosatori, ha stretto un forte legame con la città. I lavoratori del posto hanno lasciato il segno nella tradizione Anfim, storia azienda milanese sul mercato dal oltre 50 anni, e si identificano sia nei prodotti di alta qualità sia nella cultura dell’espresso italiano.
Anfim fa parte del gruppo Hemro da 10 anni e negli ultimi due, il marchio è cresciuto ancora sempre in modo costante, il che ha recentemente spinto lo stabilimento ai suoi limiti produttivi.
Con l’obiettivo di preservare l’esperienza unica della squadra e del sito milanese, il gruppo ha cercato e trovato un nuovo stabilimento nella zona
A partire da aprile 2022 Anfim avrà a disposizione il doppio dello spazio per la produzione, nello stabile di Via Veneto 11 a Buccinasco, alle porte di Milano. Con il nuovo stabilimento il Gruppo Hemro si impegna nella città di Milano, rafforzando il posizionamento strategico del marchio Anfim e creando così le condizioni ottimali per innovazioni di prodotto e ulteriore crescita.