L’azienda Aneri Tricaffè ha firmato un accordo con Carlo Di Stefano, fondatore e proprietario di San Carlo con l’obiettivo di distribuire le proprie miscele nei ristoranti della catena inglese. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale Il Corriere della Sera scritto da Virginia Nesi.
La distribuzione Aneri Tricaffè nella catena San Carlo in Regno Unito
SERRAVALLE PISTOIESE (Pistoia) – Il primo caffè, Giancarlo Aneri, decide di portarlo a casa di Indro Montanelli. Appena il giornalista e suo grande amico, lo vede entrare coni chicchi macinati e alcune capsule, lo guarda stranito ma alla fine approva e dice: “Buono. Ha il profumo delle mie parti”. Siamo nel 1994. Un anno prima Giancarlo Aneri acquista la torrefazione a Serravalle Pistoiese. Da allora continua a investire sull’Aneri TriCaffè. Oggi ne produce 170 mila chili all’anno. Anche il ristorante di New York Balthazar lo include nel suo menù.
Adesso l’azienda ha firmato un accordo con Carlo Di Stefano, fondatore e proprietario di San Carlo. L’obiettivo: distribuire TriCaffè nei ristoranti della catena inglese San Carlo, diffusa nel Regno Unito, e presente in Arabia Saudita, Bahrain e Qatar.
Per leggere l’articolo completo cliccare qui.