SOMMACAMPAGNA (Verona) – Ancap, lo specialista veronese di ceramiche per il caffè e l’espresso, oltreché tisane e tè, guarda avanti con un occhio su ciò che è passato e sulle grandi tradizioni che hanno fatto la storia: la tavola di oggi è così, un recupero della tradizione con la gioia del futuro.
Anche la nuova Mug Vienna, dall’iconico design d’ispirazione barocca, si veste oggi di colori pop, allegri, vitali, per ridare rinnovata gioia alla tavola.
Così di verde, blu, rosso e giallo vengono dipinti sui manici di questa preziosa tazza, regalandole un tocco decisamente esuberante.
La nuova Mug Vienna di Ancap
Un decoro semplice ma d’impatto che ben si abbina a questa Mug dalle linee uniche e che unisce al design intramontabile la comodità di una tazza che può contenere tutto ciò che si desidera, dal tè alle tisane, al caffè americano, fino a golose Mug Cake.
E la qualità è garantita
Tutti i prodotti Ancap sono infatti made in Italy e realizzati in porcellana dura feldspatica, un materiale lucente e molto robusto, resistente a urti, graffi e shock termici.
Infine la mancanza di porosità impedisce inoltre il passaggio di oli e residui di bevande, mantenendola perfetta e sempre brillante nel tempo.