domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Ancap ha svelato allo stand Millecolori e Capriccio italiano

Ecco le novità di Ancap proposte al Sigep di Rimini tra cui spicca Capriccio italiano, la nuova collezione ispirata ai colori del Mediterraneo.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Sono tante le novità che Ancap ha presentato al Sigep il salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, presso la fiera di Rimini. Per il mondo del caffè, Capriccio italiano, la nuova collezione delle edizioni Espresso ispirata ai colori e all’allegria del Mediterraneo, una ventata di freschezza sulla tavola. Sei soggetti che personalizzano il servizio di tazze da caffè e cappuccino, una mug e una moka Espressina Carina.

ancap sigep
Capriccio italiano (foto concessa da Ancap)

Capriccio italiano e altre novità Ancap

All’anima verace di Capriccio italiano si affiancano delle nuove collezioni dal mood metropolitano: i nuovi bicchieri acqua e vino Millecolori brillanti, dei tumbler in porcellana pregiata contraddistinti da colori sgargianti, un must have per i locali che ricercano strumenti funzionali dal design inedito. Disponibili in otto colorazioni – marrone, arancio, rosso, giallo ocra, verde, blu e nero.

Millecolori brillanti si posa anche su Libero, il bicchierino per liquori e amari in porcellana Ancap, che oggi si arricchisce di una nuova versione decorata, una semplice linea colorata che si staglia sul bianco della porcellana. Look minimal, massima eleganza.

Design, decori originali e massima qualità

Tutte le collezioni Ancap sono prodotte in porcellana dura feldspatica 100% made in Italy, un materiale duro e traslucido, resistente a urti, graffi e shock termici. La mancanza di porosità impedisce inoltre il passaggio di oli e residui di bevande, mantenendo la porcellana perfetta e brillante nel tempo.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio