TRIESTE – Il 4 aprile, all’Hotel Savoia Excelsior (Riva del Mandracchio 4), con inizio alle ore 17.30, avrà luogo il sesto incontro del ciclo 2023-2024 dei Cenacoli dell’Associazione museo del caffè di Trieste, presieduta da Gianni Pistrini, stavolta dedicato al tema “Caffè decaffeinato: il piacere del gusto”.
Masssimiliano Fabian ospite dei Cenacoli dell’Associazione museo del caffè di Trieste
Protagonista dell’appuntamento è Massimiliano Fabian, amministratore delegato di Demus S.p.A., azienda leader nel campo della decaffeinizzazione con sede a Trieste, nonché ai vertici dei principali organismi nazionali e internazionali del mondo caffeicolo.
Come di consueto l’ingresso sarà libero fino a esaurimento dei posti disponibili. L’attuale settima edizione dei Cenacoli, dedicata al tema “Aria, terra, fuoco, acqua: Caffè, un viaggio tra gli elementi”, è coordinata da Nicoletta Casagrande (responsabile dell’InfoLibro-Salotto multimediale del libro italiano di Capodistria e cultrice del mondo del caffè) e organizzata da Giulio Rebetz e Piero Ambroset.
Tutti gli appuntamenti potranno venir seguiti anche online sul portale web dell’Associazione o tramite il profilo Facebook aMDCTrieste.
A seguire, dopo la conclusione della conferenza, si svolgerà, sempre al Savoia Excelsior, l’annuale assemblea dei soci della Amdc.