domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Amazon Dash Button rivoluzionerà l’acquisto del caffè

Arriva anche in Italia Amazon Dash Button, il gadget che cambierà la vita delle persone e il modo di fare acquisti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Amazon ha praticamente inventato l’e-commerce e adesso si prepara a scatenare una nuova rivoluzione. Ecco così che viene lanciato Amazon Dash Button, un gadget semplicissimo ma che porta con sé una incredibile rivoluzione anche per l’acquisto di caffè.

Dash Button altro non è che un piccolo pulsante con riportato sopra il logo di un brand. L’idea del prodotto è quella di permetterci, semplicemente premendo un tasto di ordinare il prodotto che più utilizziamo non appena finisce.

Spieghiamo meglio: per esempio se siamo grandi consumatori di Coca Cola, con il Dash Button dell’azienda potremo semplicemente premere un tasto e vederci consegnare il giorno successivo la nostra fornitura di bevande gassate settimanale.

Amazon Dash Button una rivoluzione per la casa

Dash Button è un nuovo sistema di spesa online, a metà strada tra una App e un prodotto di domotica. Il “portachiavi” Amazon ci permetterà di ordinare numerosi marchi anche in Italia, i brand disponibili al momento sono: Ace, Biorepair, Barilla, Brabantia, Dash, Caffè Vergnano 1882, Durex, Derwent, Finish, Fairy, GBC, Huggies, Gillette, Kleenex, Lines e Lines Specialist, L’Angelica, Nerf, Mulino Bianco, Nobo, Pellini, Pampers, Play-Doh, Scholl, Rexel, Scottonelle, Scottex, Tampax.

Dash Button ci porta nel futuro degli acquisti

Con Dash Button tutto cambia, quella serie di fastidiosi acquisti, che magari ci costringono a raggiungere il supermercato solo per un prodotto; i famosi beni di prima necessità che ci rendiamo conto di aver dimenticato dopo aver fatto la spesa, non esisteranno più. basterà premere un tasto per stare tranquilli e sicuri di ricevere quello che ci serve per il giorno successivo.

Ovviamente l’idea è quella di procurarsi un Dash Button per i prodotti che usiamo di più, così da non rischiare di finire invasi da bottoncini delle più svariate aziende.

Acquistare un Dash Button costerà 4,99€, il prezzo verrà poi restituito sul primo acquisto di prodotti.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio