mercoledì 22 Gennaio 2025

Alla scoperta delle Lags Battle nella sede di Coffee Training Academy a Verona il 17 maggio

Davide Cobelli, fondatore di Coffee Training Academy: “Verrà fatta, subito dopo la parte teorica, una simulazione delle competizioni tra i vari partecipanti della giornata. Il momento sarà importante perché servirà a simulare come avvengono le competizioni e per provare il brivido della pedana, che è sempre fonte di agitazione e talvolta gioca brutti scherzi”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VERONA – Il 17 maggio prossimo Coffee Training Academy, scuola per baristi e Lags certification point organizza in sede a Verona un evento dedicato alle Lags Battle. In collaborazione con Latte Art Grading System, verrà dedicata questa giornata alla scoperta delle competizioni che, a suon di cappuccini decorati, avvengono in giro per l’Italia e nel resto del mondo.

L’evento dedicato alle Lags Battle

L’evento è previsto per le ore 13.30 con l’obiettivo di valorizzare e spiegare da vicino il funzionamento delle Battle nella prima parte dell’evento, senza farsi mancare poi una parte pratica con simulazioni e una competizione a premi aperta e adatta a tutti i partecipanti (sia certificati Lags che non).

  • CIMBALI M2

“Verrà fatta, subito dopo la parte teorica, una simulazione delle competizioni tra i vari partecipanti della giornata” afferma Davide Cobelli, fondatore di Coffee Training Academy, continuando con “il momento sarà importante perché servirà a simulare come avvengono le competizioni e per provare il brivido della pedana, che è sempre fonte di agitazione e talvolta gioca brutti scherzi”.

Completeranno la giornata gli ospiti tanto attesi: Luca Ramoni (founder Lags), Manuel Verdini (livello nero e giudice Lags) e Michele Hu (Campione mondiale livello nero, livello oro e giudice Lags).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more