CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Aicon Coffee è dalla parte dei consumatori italiani

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NOLA (Napoli) – Aicon Coffee, brand frutto dell’unione tra Pensofal International Spa e una storica torrefazione napoletana con oltre 50 anni di attività si pone come obiettivo primario quello di dare una boccata di innovazione alla tradizione partenopea per il caffè con un occhio attento alla sostenibilità e alle nuove esigenze del mercato.

Oggi come oggi infatti non si può non tenere conto delle problematiche che i consumatori si vedono costretti ad affrontare soprattutto in merito ai rincari che i prodotti hanno subito.

Per questo motivo l’azienda ha deciso, insieme ad uno dei principali player della gdo nazionale, di offrire il suo caffè in capsule compatibili Nespresso in alluminio al prezzo di 1€ per ogni confezione da 10 caps.

Queste le parole dell’amministratore delegato Angelo Sollo: “L’intento è quello di offrire un’esperienza di prima qualità rendendo la degustazione di un prodotto semplice come il caffè un momento ricco di significato ricreando a casa o in ufficio l’atmosfera tipica di un espresso degustato al bar.

I valori a cui Aicon Coffee si ispira

Sono l’estetica, la perfezione ma soprattutto il piacere puntando su un prodotto quotidiano e accessibile per molti elevandolo al tempo stesso a significato di lusso.

Aicon
Volantino capsule Aicon in alluminio: 10 a un euro

Questa azione quindi ci è sembrata doverosa per dare anche noi un piccolo contributo alla ripresa del paese.”

Aicon “Lifestyle taste and art”

Un vero e proprio stile di vita,
un amore e una predilezione verso il sapore,
un gusto di vero espresso napoletano,
ma soprattutto l’espressione di un caffè inteso come arte.

Aicon
Logo Aicon
CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio