domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Aicaf offre il suo know-how per organizzare gli eventi alla prossima edizione del Sigep

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – A gennaio per la prossima edizione di Sigep, Aicaf mette a disposizione il proprio portafoglio formatori e maestri per le aziende che desiderano distinguersi nell’area caffè della fiera Riminese.

La possibilità di spaziare da baristi ad esperti nel brewing fino a trainer che possono fare “show” con l’intento di attirare clienti nella propria area. Con il sostegno di Aicaf, sarà più semplice vivere i cinque giorni dell’evento, indirizzando gli propri sforzi efficacemente.

Grazie allo studio individualizzato delle esigenze di ogni singola impresa che vorrà avvalersi dell’esperienza dell’Associazione per spiccare a Rimini.

Aicaf è in grado di supportare le aziende per realizzare format di eventi che possono percorrere tutte e 5 le giornate di fiera

Come competizioni, master, coffee show e molte altre novità create appositamente e studiate a tavolino con il cliente. Un’occasione imperdibile per presentarsi al meglio durante i giorni di fiera. Da sfruttare in maniera efficace e aprofittare della manifestazione come vetrina sul settore.

Come proporsi per il Sigep

Chi fosse interessato può contattare direttamente la segreteria dell’Accademia facendo riferimento a questo tipo di servizio “fiere/eventi”.

Il contatto è segreteria@aicaf.com o telefonando allo 030 9636365.

I giorni di fiera non sono così lontani, quindi è bene muoversi già per organizzare al meglio il calendario di attività pensati per i visitatori di Sigep.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio