MILANO – Al via i corsi di formazione Aicaf in tutte le sedi Italia. E’ on line la nuova riprogrammazione dei corsi della filiera formativa sul caffè in tutta sicurezza. Oltre 15 moduli formativi che vanno dalla latte art, alla tostatura fino alla gestione della caffetteria di successo. Tutto per una preparazione a 360° che consenta lo sviluppo di competenze utili per i professionisti del settore.
Aicaf riprogramma la formazione per gli operatori
Al seguente link tutti i corsi attivi: https://www.aicaf.com/it/corsi.php
I corsi tengono conto delle normative di sicurezza contro il Covid-19, distanze e dispositivi sono la prima linea a cui segue la formazione.
Oltre a ciò è attivo da questo periodo il percorso Icc (Italian coffee certificate) i 7 moduli che portano al sostenimento dell’esame di maestro del caffè registrato e certificato da Aicaf dal 2016.
Il percorso Icc inoltre comprende i moduli Roasting e Sensory con il sostenimento dell’esame di Sommelier del caffè Espresso (percorso della durata di 3 giorni)
Chi fosse interessato al percorso completo può visionare il link seguente: https://www.aicaf.com/it/corso/italian-coffee-certificate.php
Oppure visionare al brochure del corso: https://www.aicaf.com/aicaf/up/pdf/BROCHURE%20ICCBROCHURE%20ICC.pdf
In ogni caso per maggiori informazioni e promozioni in atto sul mese di settembre è possibile contattare la segreteria al numero nazionale 0309636365 o via mail a segreteria@aicaf.com