RIMINI – I giorni di fiera sono momenti di scambio e di confronto tra aziende, consumatori e operatori di settore. Così è anche per Sigep, che per l’edizione 2020 non manca l’appuntamento importante con la formazione. In prima linea su questo tema, Aicaf, che propone in occasione della manifestazione la sua offerta annuale per certificarsi in qualità di docenti.
Aicaf: 27-28-29 gennaio 2020 si diventa formatori
Il corso è aperto a tutti e nello specifico, è rivolto a chi ha frequentato tutto il percorso I.C.C. con relativa certificazione di Maestro del caffè. Ovviamente potranno aderire alle lezioni anche coloro che sono interessati a crescere sia personalmente e professionalmente a prescindere dalla qualifica Aicaf.
Basta che siano desiderosi di perfezionare le proprie capacità comunicative, sia in generale che anche in ambito scolastico. Questo infatti è un corso ottimo anche per chi si occupa di vendita e relazioni con il personale.
Il corso ha durata di 3 giorni
E verterà su contenuti relativi alla gestione d’aula, alla relazione con gli allievi, alla comunicazione, alla costruzione dei timing e l’organizzazione di corsi.
Al termine del percorso verrà rilasciato il certificato Aicaf “Formazione Formatori”.
Per aderire al corso è necessario iscriversi attraverso il modulo on line al presente link oppure contattando la segreteria dell’Accademia al numero 0309636365.
Infine si ricordi che la figura del formatore e del consulente è ricercata dalle aziende che operano nella filiera del mondo caffè.