MILANO - Dopo un 2016 da record per volumi e fatturato, Kimbo punta anche sulla leva pubblicitaria per consolidare il suo ruolo di secondo player nazionale nel mercato del caffè...
MILANO - Ecco un'ampia illustrazione dell'attività di Kimbo S.p.a., tra storia, mercato italiano ed export in 80 Paesi, marchi, acquisizioni, pubblicità famose e l'e-commerce...
MILANO – Ci sarebbero Investindustrial, Advent, Partners Group e Capvest in corsa per aggiudicarsi il controllo di Caffitaly, tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula e nota per la tecnologia proprietaria in concorrenza a Nespresso. Lo scrive Il Sole 24 Ore,
MILANO – Il Manager 4.0 dovrà essere: capace di migliorare i processi attraverso la gestione e l'implementazione di roadmap tecnologiche, abile nell'analisi dei dati e nella creazione di valore da essi, e in grado di sfruttare l’Artificial Intelligence gestendo risorse ‘smart’ come wearable devices, Cloud, Big Data e architetture IT-OT.
MILANO – Uffici, scuole, palestre, ospedali e persino corner dedicati. Benché adibiti a scopi e finalità completamente diversi, questi luoghi pubblici e privati sono accomunati dalla presenza delle macchine automatiche (o vending machine), molte delle quali sono di produzione italiana.
MILANO - Starbucks dopo Milano (nella foto sopra il cantiere in Piazza Cordusio) e Bergamo cerca casa a Brescia, più precisamente in centro. Lo rivela il Giornale di Brescia . L’indagine di mercato è iniziata da qualche settimana
BRESCIA - Bilancio ancora positivo per la Centrale del latte di Brescia che ha imposto sul mercato il marchio Re Cappuccio, lo speciale latte per le caffetterie di tutto Italia, sponsor dei campionati italiani...
MILANO – Il programma fedeltà multipartner PAYBACK continua il suo processo di crescita e diversificazione con l’ingresso nella coalition di 101CAFFE’, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato. PAYBACK, società del Gruppo American Express, nei primi mesi della sua seconda edizione, lanciata a febbraio 2017, ha firmato diversi accordi ...
MILANO – Nel secolo della frammentarietà è sempre più difficile “segmentare” i consumatori, che hanno aspettative crescenti in fatto di sostenibilità e trasparenza e assumono comportamenti differenti a seconda dei contesti. Sono inoltre sempre più attenti alle informazioni illustrate sulle etichette.
MILANO – C'è chi ha calcolato che i Millennials spendono di più in caffè che per il risparmio, ma sarà vero? Di sicuro, tutte le volte che si parla di mettere da parte un po' di soldi, a un certo punto arriva il consiglio di diminuire il numero di espressi e cappuccini, e non è un caso.
PADOVA – Approvato il bilancio di esercizio 2016 di Fairtrade Italia. I 28 soci del Consorzio cooperativo, che rappresenta e gestisce il marchio internazionale di certificazione, si sono riuniti venerdì 26 maggio a Milano, nella sede del Coordinamento delle Organizzazioni per il Servizio Volontario (COSV).
MILANO – Estremamente ambiziosi, prediligono posti di lavoro che favoriscono possibilità di carriera, crescita personale e qualità di vita, perennemente immersi nei social media. È questo l’identikit della Generazione Y, ovvero i giovani “Millennials” nati tra gli anni ’80 e il 2000. Un esercito di giovani titolati e motivati, che oltreoceano sta riscuotendo ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok