LONDRA – Sembra difficile crederlo, soprattutto in un momento storico in cui mancano i soldi per tenere aperto un bar regolare, ma nel Regno Unito un uomo, John Clark, ha costruito nel suo giardino un piccolo locale tutto per sé (alla faccia del lockdown) alla modica cifra di 5000 euro. E se già questo vi sembra bizzarro, aggiungiamo anche il fatto che questo bar casalingo ha la forma di una scotola di scarpe Adidas. Volete saperne di più? Leggiamo l’articolo da lapassionediarredare.it.
Adidas e caffetteria, tutto incluso
La storia che stiamo per raccontarvi proviene dal Regno Unito, ed è davvero una notizia alquanto curiosa e originale. John Clark, un uomo di 50 anni originario di Woodley, ha deciso di assecondare le sue due più grandi passioni in un colpo solo. Durante, il secondo lockdown in Inghilterra del mese di Novembre, che ha visto nuovamente chiudere bar e pub, ha deciso di realizzare qualcosa di strepitoso nel suo giardino. John è un grandissimo amante di birra, e per questo ha deciso di ricavare uno spazio nel suo giardino per costruire un bar di piccole dimensioni.
All’interno è arredato in stile rustico ed è dotato di tutto il necessario
Chiaramente c’è un erogatore per birra alla spina, un bancone da bar, e dei comodi sgabelli. Dentro questo piccolissimo bar, c’è perfino una tv, utile per guardare le partite durante una bella pinta di birra.Per costruire il suo comodo bar in giardino John ha speso all’incirca 5.000 euro. Ma non è finita qui. Difatti, vi avevamo detto in principio che John aveva assecondato due grandi passioni allo stesso tempo, ma al momento ve ne abbiamo parlato soltanto di una. La seconda grande passione di John, sono le scarpe Adidas.
John ha una collezione di ben 150 scarpe, per un valore di circa 20.000 dollari. La sua idea, è stata quella di costruire un bar nel suo giardino, ma esternamente, questo bar, non è altro che una scatola di scarpe Adidas gigante.