domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Addio ai dolori mestruali: ecco il cioccolato che risolve tutti i problemi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il cioccolato che allevia i dolori mestruali arriva dalla Svizzera. E, grazie alla sua speciale formulazione, è in grado di attenuare i fastidiosi malesseri tipici della donna durante i giorni del ciclo.

Questa miracolosa barretta è stata inventata dal pasticcere svizzero Marc Widemer. Ed è stata battezzata con il nome di Frauenmond (ossia la luna delle donne). Perché le proprietà analgesiche del cioccolato Frauenmond risiedono nella sua formulazione.

Marc Widemer, ha voluto rendere pubblica la composizione di questa meravigliosa barretta dalle straordinarie proprietà. Il 60% è composto dalla pasta di cacao. Con l’aggiunta di 17 erbe medicinali provenienti dalle montagne della Svizzera.

Cioccolato ed erbe curative

L’associazione del cioccolato con le erbe curative, crea un prodotto 100% naturale. Con grandi proprietà positive per il corpo femminile.

Tra i suoi benefici, un effetto distensivo sui muscoli ed un’azione analgesica. In grado di contrastare crampi e dolori addominali tipici del ciclo mestruale.

Inoltre, il cioccolato fondente è conosciuto per la spiccata capacità di contrastare gli sbalzi d’umore causati dagli squilibri ormonali del ciclo. E anche per favorire il buonumore grazie alla presenza di serotonina.

È stato dimostrato, attraverso un accurata ricerca, che un consumo frequente di cioccolato aiuta a diminuire i livelli di stress. Perché soddisfa l’irrefrenabile voglia di dolci tipica del periodo mestruale.

Roberta Cuzzucoli

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio