MILANO – Acs, azienda specializzata nella produzione di macchine da caffè domestiche e professionali, sempre pronta alle novità, presenterà a Milano in occasione della fiera Host due novità assolute. La prima riguarda un sistema di sicurezza brevettato per il ritorno controllato della leva sulle macchine da caffè dell’azienda, in modo da evitare danni alle persone o alla macchina Safety System Lever e la seconda è una nuova macchina da caffè domestica Falcon-i di fascia medio alta con un nuovo sistema intelligente di gestione della potenza richiesta, oltre a tante altre funzioni.
Acs a Host
Acs presente da anni nel settore delle macchine da caffè, dopo anni di studio nel 2014 presenta la prima macchina a profili variabili denominata Vesuvius, recensita anche sul Frankfurter Allegemeine.
Successivamente la gamma si è ampliata con macchine sempre più professionali, tutte a doppia caldaia , contraddistinte da un design accattivante per un segmento di fascia medio-alta.
La Ventus con la sua inconfondibile vela e la Vostok per bar ed esercizi pubblici e tante altre macchine tutte in esposizione alla prossima Fiera di Milano.
Dopo la Vesuvius, anche la Vostok, ampiamente recensita, è una macchina che presenta caratteristiche tecniche uniche , dotata di due display dove è possibile impostare tutti i parametri relativi alla temperatura del gruppo, alle caldaie e alla pressione di pre-infusione.
Sull’altro display è possibile controllare un innovativo sistema di dosaggio dell’ erogazione. Sulla scheda aggiuntiva puoi lavorare in 2 modi: dal tempo o dalla pressione.
Queste funzioni sono uniche nel panorama delle macchine a leva. Tutto ciò che Acs produce è rigorosamente made in Italy e la componentistica usata è il frutto della continua ricerca e selezione del meglio che il panorama europeo può offrire.
Acs sarà presente in Fiera al padiglione, 18 stand M57 con l’intera gamma prodotti.