domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Acqua Alma partecipa a Sigep insieme a CAB

Sono due le soluzioni domestiche disponibili, presenti a Sigep 2023: il modello soprabanco e il rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale per l’erogazione di diverse tipologie di acqua microfiltrata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all’acqua trattata (bene), si prepara alla nuova edizione di Sigep, primo appuntamento fieristico dell’anno, da poco rinominato The Dolce World Expo. Un evento storicamente strategico che si terrà presso la Fiera di Rimini dal 21 al 25 Gennaio 2023, per iniziare l’anno incontrando player italiani e internazionali in una cornice di eccellenza per i settori della pasticceria, gelateria e caffè.

Acqua Alma presente a Sigep

Il Gruppo torna così a stupire il pubblico, presentando – al padiglione C5, stand O58 – le ultime innovazioni del beverage dispensing, che da sempre ispirano tutto il mondo.

Ospite nello stand della storica azienda, CAB S.p.A, ultima acquisizione del Gruppo Celli ed eccellenza italiana a conduzione familiare, specializzata nella progettazione e produzione di macchine da granita, refrigeratori di bevande e distributori di bevande calde, per Acqua Alma l’edizione di Sigep 2023 sarà l’occasione per presentare nuovi scenari legati al cambiamento epocale degli impianti pensati per case e fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende sia di tutti i professionisti che operano  nel  settore.

Tra innovazione e sostenibilità

Per  questo il  Gruppo  Celli sceglie  di  portare  a  Sigep  2023  il  binomio di innovazione e sostenibilità, da sempre alla base delle strategie di consolidamento e crescita del Gruppo. Binomio che si è tradotto in numerosi progetti per ogni destinazione d’uso, tra i quali troviamo Acqua Alma Green Family la soluzione per l’erogazione di acqua da bere destinata a cambiare i consumi di acqua di milioni di famiglie che consente di avere un’acqua buona e sicura, comodamente a casa, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente.

Sono due le soluzioni domestiche disponibili, presenti a Sigep 2023: il modello soprabanco e il rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale per l’erogazione di diverse tipologie di acqua microfiltrata (naturale, frizzante, fredda, temperatura ambiente). Acqua Alma Green Family rende la spesa più leggera e la dispensa più libera oltre a contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’inquinamento da plastica, compiendo così una scelta sostenibile.

Acqua Alma dispone delle migliori soluzioni per l’erogazione di acqua di rete, che si adattano perfettamente ad ogni contesto: a casa, in ufficio con gli impianti Acqua Alma Green Office, al ristorante grazie agli erogatori Acqua Alma Green Restaurant e nella propria città, Acqua Alma Green City, o condominio con Acqua Alma Green Building.

Per scoprire tutte le soluzioni Acqua Alma Green Family a Sigep 2023 basta cliccare qui o visitare la pagina Instagram.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio