domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Acqua Alma porta a Host una nuova forma di sostenibilità “senza riciclare nulla”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È iniziato il conto alla rovescia per la 41esima edizione di HostMilano che, da venerdì 18 a martedì 22 ottobre, celebrerà a Fieramilano l’appuntamento con la manifestazione più importante in Italia per le filiere Horeca, foodservice, retail, GDO e hôtellerie. Più di 2.000 aziende parteciperanno all’edizione 2019 e tra queste ovviamente non poteva mancare il Gruppo Celli che come sempre lancerà un messaggio forte al mercato.

Gruppo Celli: Don’t recycle: perché riciclare non è più sufficiente, occorre andare oltre.

In Italia il consumo di acqua in bottiglie di plastica è sempre più elevato e questa “comodità” ha un prezzo altissimo per l’ambiente. È giunto il momento di cambiare le cose, occorre fare di più.

Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda sia da un uso più
consapevole della plastica da parte dell’industria del beverage, che dal superamento del
contenitore monouso.

Oggi, bere (acqua) responsabilmente, significa fermarsi a riflettere sul valore dell’acqua, bene comune e risorsa insostituibile, e su come tutti noi siamo chiamati a gestirla e consumarla in modo consapevole.

Proprio per questo, Acqua Alma presenterà ad HostMilano, venerdì 18 Ottobre, presso il padiglione 18 – stand G60/H63, un nuovo prodotto

Che “cambierà il modo di consumare acqua nel fuori casa”, assicura Daniele Agosto, Group Product Marketing Director, che vanta una lunga esperienza maturata sui diversi canali del beverage dispensing, sia Horeca che Vending/Office.

In un’epoca sempre più digitale e orientata al plastic free, il consumatore ad Host diventa protagonista, grazie ad un erogatore automatico di acqua, una smart bottle e ad uno smartphone, che daranno vita ad un’esperienza di consumo all’avanguardia.

Il consumatore è sempre più social e costantemente connesso con un’acqua “naturalmente” digitale, pronta ad interagire con la persona e prendersi cura di questa. Una sfida all’ultima goccia.

Lo stand di 120 mq vedrà l’esposizione di un’ampia gamma di prodotti Cosmetal e l’offerta completa Acqua Alma. Oltre a presentare l’impegno del Gruppo Celli in tema di sostenibilità ambientale, consumer experience e digitalizzazione dell’offerta acqua

Il futuro è cominciato ed è all’insegna del nostro nuovo claim: Don’t recycle … discover the new sustainability.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio