mercoledì 22 Gennaio 2025

Accordo Fiera Milano e ANIMA: insieme fino al 2023

L’associazione sigla la partnership per le prossime 4 edizioni di Host. Un comparto che vale 5 miliardi di euro, il 67% dall’export

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Orizzonte 2023. Fiera Milano e ANIMA scelgono di puntare sul lungo termine, rinnovando e consolidando la collaborazione nel Food Equipment per altre 4 edizioni biennali di HostMilano.

Obiettivo: rendere ancora più strategica ed efficace una partnership che nei prossimi anni dovrà affrontare la sfida di consolidare  la leadership mondiale del Made in Italy ed espanderla su nuovi mercati.

  • CIMBALI M2

Fiera di riferimento mondiale nelle tecnologie, design e servizi per Equipment, Coffee and Food, HostMilano è tra le poche manifestazioni selezionate con cui collabora strettamente ANIMA.

Ed è l’unica fiera professionale a poter vantare un accordo con Assofoodtec, l’Associazione che confedera le organizzazioni dei costruttori di affettatrici, tritacarne ed affini; impianti frigoriferi; macchine per caffè espresso ed attrezzature per bar; macchine per industria alimentare; e con Fiac, l’Associazione fabbricanti italiani di articoli casalinghi.

Sono i numeri stessi a confermarne l’importanza per gli operatori: a circa un anno dal taglio del nastro della 40a edizione – in Fieramilano dal 20 al 24 ottobre 2017 – degli oltre 1.300 espositori confermati, sono numerosi quelli aderenti alle associazioni di ANIMA, con una presenza è particolarmente consistente della ristorazione professionale e dei costruttori di macchine per caffè espresso.

Un numero destinato a crescere.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more