mercoledì 22 Gennaio 2025

Accademia del caffè espresso presenta le tazze Peace per i bambini ucraini

I proventi della vendita dei prodotti saranno destinati all’"Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi" di Milano, a sostegno dei bambini rifugiati in arrivo dall’Ucraina.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PIAN DI SAN BARTOLO (Firenze) – Fin dalla sua fondazione 95 anni fa, La Marzocco, leader nell’innovazione e nel design delle macchine da caffè espresso, si è impegnata nel coltivare e diffondere i valori di cultura, collettività, responsabilità sociale dell’azienda, ricerca e formazione.

Accademia del caffè espresso presenta la serie di tazze Peace a sostegno dei bambini ucraini in arrivo in Italia

La Marzocco ha realizzato una nuova serie di tazze in edizione limitata chiamata Peace, fatte a mano nel suo hub culturale, l’Accademia del caffè espresso, presentate in occasione della recente fiera World of Coffee a Milano, e disponibili anche nello shop di Accademia – ed online sull’Emporium – dove possono essere acquistate al prezzo di 100€ per set.

  • CIMBALI M2

I proventi della vendita delle tazze saranno destinati all’”Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi” di Milano, a sostegno dei bambini rifugiati in arrivo dall’Ucraina.

marozzo peace
La confezione delle tazze Peace (foto concessa da La Marzocco)

Questo progetto artistico rappresenta solo una delle molte iniziative che vedono il caffè protagonista quale elemento facilitatore della cooperazione e dell’integrazione socioculturale.

marzocco peace
Il merchandise Accademia del caffè espresso al World of Coffee (foto concessa da La Marzocco)

Comunicando attraverso l’arte e diffondendo consapevolezza, il progetto di queste tazze realizzate artigianalmente è dedicato alla popolazione vittima della crisi in Ucraina.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more