A Tokyo c’è lo Yawarakan’s Cafe, il bar esclusivo per peluche, nel quale gli umani non possono entrare se non per saldare il conto. In tale posto, i peluche possono rilassarsi attorno a un tavolo, dove saranno serviti e trattati come clienti d’onore. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Daniela Caruso pubblicato su Wine&Food Tour.
Yawarakan’s Cafe: il bar a Tokyo solo per peluche
TOKYO – Ricordate quando voi e i vostri pupazzi sorseggiavate il tè intorno ad un tavolino di plastica? Con il passare del tempo, i pupazzi, però, sono stati sostituiti da amici in carne ed ossa.
Se, però, volete rivivere quei momenti dell’infanzia, sappiate che a Tokyo esiste il Yawarakan’s Cafe, un particolare bar, dedicato esclusivamente ai peluche dove gli umani non possono mettervi piede. Scopriamo, dunque, insieme di cosa si tratta.
Yawarakan’s Cafe, il bar dedicato solamente ai peluche
Situato in Giappone, il Yawarakan’s Cafe è un bar riservato unicamente ai peluche. Gli umani, dunque, non sono i benvenuti: possono, infatti, entrarvi solo per saldare il conto.
In tale posto, i nostri amati compagni d’infanzia possono rilassarsi attorno a un tavolo, dove saranno serviti e trattati come clienti d’onore: il posto ideale, dunque, per scambiare quattro chiacchierate tra simili, mentre i nostri amati peluche sorseggiano il caffè o mangiano un buon pasto.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.