PARIGI – Gruppo Cimbali, leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte fresco e di attrezzature dedicate alla caffetteria, parteciperà a Sirha 2021 con i prodotti dei suoi tre brand al completo: Cimbali, Faema e Slayer. Sirha 2021, alla sua 20°edizione, è il ritrovo mondiale per i professionisti del settore horeca, salone internazionale della ristorazione, del settore alberghiero e dell’alimentazione, tra i primi appuntamenti internazionali che consentirà a espositori e visitatori di incontrarsi per creare opportunità di business. Durante la manifestazione i visitatori avranno la possibilità di raccogliere informazioni esaustive sulle ultime tendenze di mercato, i prodotti e le novità.
Gruppo Cimbali partecipa a Sirha 2021, presentando i suoi tre brand con le relative macchine per caffè di alta gamma
LaCimbali con la rivoluzionaria S15, Faema con President GTi e Faema E61 Limited Edition 1 Group Anniversary, e Slayer con le innovative Espresso Single Group e Steam LPx.
S15 è la nuova arrivata fra le macchine superautomatiche LaCimbali. Un sistema ad alta tecnologia dotato di un’interfaccia estremamente intuitiva, con una performance di 150 caffè di alta qualità al giorno e un’ampia gamma di ricette che comprendono latte fresco montato e cioccolato solubile.
Un’icona reinventata, la President Gti Faema è una macchina con ampie possibilità di personalizzazione che, grazie al suo design unico e all’elevata componente tecnologica, conferisce forte identità a ogni spazio, garantendo altissima qualità in tazza. Grazie ai boiler caffè indipendenti, la President è caratterizzata da un’assoluta stabilità termica, fondamentale per preparare diversi tipi di caffè e svariate ricette.
E inoltre, a 60 anni dalla sua nascita, l’iconica Faema E61– si conferma ancora oggi una delle migliori interpreti del caffè d’autore
Diventata un’icona dei bar fin dalla sua ideazione, in occasione del suo 60esimo compleanno, l’intramontabile Faema approda in un ambiente nuovo, quello domestico,
mantenendo intatta la propria identità di macchina professionale, e mixandosi sapientemente a stile, mode e tendenze in continua evoluzione.
Anche Slayer, esporrà due macchine dalle grandi prestazioni: la Espresso Single Group e la Steam LPx La Slayer Espresso Single Group, è un vero e proprio must per chi vuole restare al passo con le nuove tendenze del mondo del caffè. Da dieci anni Slayer produce artigianalmente macchine da caffè di alta gamma, e ora con la sua Slayer Single Group porta il lusso nell’arte del caffè: un sogno divenuto realtà per chi cerca il flavour profiling grazie all’aggiunta delle funzioni di preinfusione programmabile e di ripetibilità.
Gruppo Cimbali ospiterà inoltre, presso il proprio stand, alcuni importanti brand ambassador nell’industria del caffè
Jean Baptiste Murcia, Faema Ambassador @jbmurcia Coffee Roaster @cafesximun & Hakim Ben Hammouda – Coffee Mixologist, French Champion Coffee and Good Spirits 2019 @hakimbarista
Di seguito il programma delle attività:
23/09 : Jean Baptiste – Faema President – Gourmet beverages
24/09 : Jean Baptiste – LaCimbali S15 – Automatic Gourmet beverages
25/09 : Jean Baptiste & Hakim – LaCimbali S15 – Gourmet cocktails
26/09 : Hakim – Slayer Espresso SG – Espresso Martini & signature cocktails
27/09 : Hakim – Slayer Steam LPx Irish coffee & Signature cocktails
Sirha 2021 si svolgerà a Lione dal 23 al 27 settembre, presso l’Eurexpo, Centre de Conventions et d’Expositions de Lyon Boulevard de l’Europe, Francia
È possibile trovare Gruppo Cimbali presso Stand 7 D57
Per maggiori info https://www.sirha.com/en
LaCimbali
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official
Faema
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official
Slayer Espresso
Facebook @slayerespresso
Instagram @slayerespresso