SCARPERIA (Firenze) – La LINEA MINI de La Marzocco è stata premiata quale Miglior Nuovo Prodotto e Prima Scelta del Pubblico nella categoria delle attrezzature per caffè / tè per il consumatore al 27° salone annuale de SCAA, a Seattle che ha coinciso con l’assegnazione del World Barista championship.
Le premiazioni “Miglior Nuovo Prodotto” e “Prima Scelta del Pubblico” giudicano i prodotti per la qualità ed il valore aggiunto apportati al settore dello “specialty coffee” e del tè.
La Marzocco si è classificata al primo posto, seguita da concorrenti innovativi fra cui Behmor, Breville, Bonavita, SolaBev, Beanscorp, Espro, Forlife ed OXO.
In presenza di aziende leader del settore, e in rappresentanza de La Marzocco, Guido Bernardinelli (al centro nella FOTO), Amministratore Delegato, Scott Callender, Direttore de La Marzocco Home e Riccardo Gatti, Project Leader, hanno ricevuto i due premi in nome di tutto lo staff de La Marzocco, delle sue filiali e della rete di distributori e partner in tutto il mondo.
“Sono estremamente felice per i riconoscimenti ottenuti per la Linea Mini”, ha detto Roberto Bianchi, il direttore R&S de La Marzocco. “Il nostro lavoro è quello di pensare, progettare e costruire prodotti che diano soddisfazione e “gioia” a chi li utilizza. In particolare, chi come noi progetta un prodotto ne segue tutto lo sviluppo, (dall’idea alla fase prototipale, a tutte le prove ed ai test eseguiti fino all’inizio della produzione), lo considera come un proprio figlio e quindi avere questi riconoscimenti, ottenuti sia da personale specializzato, sia da utilizzatori anche non professionali, è un motivo enorme di soddisfazione e felicità. Ringrazio tutti i nostri colleghi che hanno reso questo possibile e ringrazio tantissimo gli organizzatori dello SCAA.”
La Linea Mini vanta il meglio del design italiano e nasce dall’icona delle macchine professionali da caffè, Linea Classic.
Dotata di un sistema a doppia caldaia che permette di operare con temperatura d’erogazione e della forza vapore costanti, la Linea Mini è, grazie alla sua semplicità, una macchina ottimizzata per la casa: l’utente dovrà solo riempire il serbatoio d’acqua integrato e collegare la macchina ad una normale presa di corrente (alimentazione elettrica standard).
Da provare almeno una volta.
Profilo aziendale
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.
L’azienda risiede nelle immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Auckland, Barcellona, Londra, Melbourne, Milano, Seattle e Seoul.
Oggi La Marzocco impiega oltre 210 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.
La Marzocco Srl Via La Torre 14/H – Loc. La Torre – 50038 Scarperia (Firenze)
TEL: +39 055 849 191 ###