mercoledì 22 Gennaio 2025

A Ipack – Ima Goglio svela la linea capsule che sarà pronta per Host

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nel Padiglione 9 Stand E21, dal 19 al 23 maggio, Goglio partecipa al consueto appuntamento di IPACK-IMA a FieraMilano Rho, fiera leader per le tecnologie di processing e packaging, nonché alla sua specializzata Fruit Innovation, mostra dedicata all’innovazione di prodotto, di servizi e di tecnologie del mondo ortofrutticolo, che si terrà nello stesso quartiere dal 20 al 22 maggio.

Entrate nel futuro con la tecnologia di proiezione 3D, che Goglio offre al proprio stand al pubblico di Ipack Ima: un’esperienza coinvolgente e suggestiva che vi porterà a scoprire le tecnologie all’avanguardia delle linee di confezionamento per prodotti solidi o liquidi.

  • CIMBALI M2

Visitate i nostri stand per scoprire uno straordinario contenitore di tecnologia e soluzioni innovative. Una nuova generazione di proposte per il confezionamento di prodotti solidi e liquidi, freschi o processati, in un’ottica di progresso sostenibile e tutela dell’ambiente.

Presso lo stand di Ipack Ima sarà inoltre possibile scoprire un’anteprima esclusiva sulla nuova gamma di linee per capsule che verrà presentata a Host 2015.

Due spazi espositivi per illustrare il meglio del nostro know how e per condividere con il visitatore una tradizione che dura da più 165 anni. Dal 1850 leader nei sistemi di confezionamento flessibile Leader mondiale nei sistemi completi di confezionamento in imballaggi flessibili, il Gruppo Goglio è il partner delle più importanti realtà industriali a livello mondiale per l’innovazione, il servizio e la qualità dei propri prodotti.

Fondato nel 1850 a Rho, non lontano da Milano, il Gruppo si è distinto in ogni fase della storia del packaging con impegno, entusiasmo e successi.

Oggi Goglio è una realtà multinazionale composta da 17 sedi – 10 stabilimenti produttivi e 7 uffici commerciali – in Europa, America e Asia. Fin dagli albori Goglio deve il proprio successo alla capacità di anticipare i bisogni del mercato attraverso soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze in evoluzione dei propri clienti.

Cuore dell’offerta Goglio è il marchio Fres-co System®, che definisce e identifica il business model del Gruppo: laminati flessibili alta barriera, accessori plastici come valvole e spout, linee di confezionamento e assistenza costituiscono il Sistema integrato Goglio.

Gli elementi del Fres-co System®, affiancati e sostenuti dalla fisiologica tensione all’innovazione del Gruppo, operano in sinergia per ottimizzare le performance di processo e soddisfare necessità di confezionamento specifiche.

Goglio promuove l’interazione e la fattiva collaborazione tra le Società del Gruppo, per cogliere le opportunità di crescita offerte dai diversi Paesi e applicare la propria esperienza e know-how a svariate tipologie di prodotti.

E’ questo il segreto che fa del Gruppo Goglio un vero e proprio punto di riferimento in molteplici settori: caffè, alimentari confezionati in asettico o hot-fill, sterilizzabili, beverage, pet food, cosmetici e detergenti, prodotti industriali, chimici e farmaceutici. L’indiscussa versatilità del Sistema permette di preservare le proprietà e le caratteristiche dei prodotti confezionati, valorizzandone l’immagine e l’appeal a scaffale.

Expo 2015

Goglio a EXPO MILANO 2015 Goglio è orgogliosa di essere italiana, lombarda e milanese di origine, e ancora più orgogliosa di essere presente a Expo 2015 con il packaging flessibile in uno spazio all’interno del padiglione di FEDERALIMENTARE “Cibus è Italia” e con una macchina all’interno del Cluster del Caffè che permette di confezionare live in pack a marchio Goglio 100% compostabili le migliori miscele tostate al momento.

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 racconteremo e condivideremo con ogni visitatore i valori, la storia e il patrimonio di una famiglia che da 165 anni crede profondamente nel Made in Italy e lo testimonia con il proprio lavoro e la propria presenza in tutto il mondo.

Produttore di sistemi completi per il confezionamento in laminati flessibili, Goglio è legata al settore agroalimentare per il fondamentale ruolo che il packaging ricopre all’interno della filiera agroalimentare: indispensabile per preservare la qualità dei prodotti deperibili, ne conserva la freschezza e l’originalità del gusto e dell’aroma.

La forza della proposta Goglio è insita nella tipologia stessa di imballaggio che offriamo: il packaging Fres-co System® è sinonimo di conservazione e protezione, leggerezza e praticità. Filo conduttore in ogni fase di lavorazione del prodotto, la soluzione flessibile permette il trasporto di una maggiore quantità di alimento a fronte di un ingombro inferiore del contenitore rispetto a forme tradizionali di confezionamento.

“Meno packaging, più prodotto: imballaggio, tecnologia, innovazione”. Alleato fedele nella lotta agli sprechi, Goglio si impegna a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Expo 2015 rappresenta un’occasione unica per tutte le aziende italiane che, come Goglio, investono nella ricerca e credono nell’innovazione e nella qualità, nella scelta delle materie prime, nei processi e nel risultato.

Perché il cibo è nutrimento, piacere, gusto, casa, famiglia; è arte, guerra, pace, affetto, amore; per il cibo si litiga, si combatte, si lavora; e soprattutto il “Cibo è Vita”, per noi e per il Pianeta, perché un alimento non confezionato, non protetto o mal conservato è un alimento perso. Questo è il significato della presenza del packaging a Expo Milano 2015.

Goglio S.p.A. Via dell’Industria, 7 21020 Daverio (VA)

www.goglio.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more