mercoledì 22 Gennaio 2025

A Host. Vergnano porta tante novità e la finale Best Barista

Nello stand tante novità: il restyling della linea horeca, la finale di Best Barista e l’anteprima di una limited edition

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Caffè Vergnano è presente a Host 2015 con molte novità nel Padiglione 13 stand B36 C27.
In stand è presentato il restyling di tutta la gamma dedicata al mondo Horeca che si veste di una grafica tutta nuova: i top di gamma come la miscela 1882 nel lattone trasparente in PET da 3 kg e la Linea Classica (con le miscele Dolce, Crema, Ricco, Classico e 100% Arabica Decaffeinato).

Si aggiungono le due linee dedicate ai Coffee Shop 1882, la catena di caffetterie con oltre 85 locali nel mondo: il lattone da 2 kg, il merchandising con la macchia su fondo nero opaco e la coloratissima linea Èspresso Bar.

  • CIMBALI M2

Domenica 25 Ottobre, inoltre, si sono tenute le finali di Best Barista, la gara che elegge ogni anno il migliore professionista dietro al bancone.

Le selezioni hanno portato infatti alla nomina dei 7 finalisti provenienti da Italia, Marocco, Polonia, Serbia, Turchia, Grecia e Armenia.

I concorrenti hanno solo 15 minuti di tempo per preparare 4 espressi perfetti, 4 caffè macchiati, 4 cappuccini e per regolare la macinatura.

Le visione delle gare è aperta al pubblico.

Casa del Caffè Vergnano S.p.A.
S.S. Torino – Asti km. 20 – 10026 Santena (TO)
Tel. +39.011.94.55.111

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more