Nonostante sia solo alla seconda partecipazione, Mapster si presenta a questa edizione di Host 2015 come un’azienda fra le più consolidate nel campo del riempimento e confezionamenti in capsule, con risultati importanti, un forte sviluppo aziendale e novità non solo tecnologiche ma soprattutto su nuovi prodotti.
Iniziando a snocciolare un po’ di dati, basti pensare che sino a Dicembre 2014 in Mapster lavoravano meno di dieci dipendenti con un fatturato di 4 Milioni di Euro.
Ad oggi lavorano in Mapster venti dipendenti, con una crescita del fatturato del 61% e un forte investimento nella ricerca e sviluppo.
L’innovazione tecnologica è al primo posto per Mapster, grazie anche ad una partnership strategica, i nostri clienti fruiscono di continui aggiornamenti che solo l’attività produttiva può fornire.
La rete commerciale Mapster è capillarmente presente nel mercato nazionale e all’estero si sta ampliando anno dopo anno con uno strategico consolidamento di una progressiva rete di agenti e collaboratori nei principali paesi europei, così come nei più lontani mercati del Sud America, Medio Oriente e Australia.
Mapster a Host 2015 Allo stand Mapster, ubicato all’interno del padiglione 13 – stand T28 U27, è presentato al pubblico l’impianto per capsule compatibili Dolce Gusto ed altre novità legate al mondo del porzionato in capsula, ma non solo.
Infatti sarà presentata anche la confezionatrice automatica verticale, per caffè in grani e macinato.
LA SCHEDA DELL’AZIENDA
Mapster srl è una azienda con sede a Parma, che si occupa della realizzazione e progettazione di linee di riempimento e confezionamento di capsule.
Azienda giovane e dinamica, con obiettivi ambiziosi, Mapster utilizza oggi le più recenti ed innovative tecnologie per la realizzazione di nuovi impianti ad elevati standard qualitativi.
Mapster offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti idonei a soddisfare a pieno le esigenze di qualsiasi torrefattore e co-packer, a partire da linee di piccola capacità (75 caps/min) ma anche soluzioni di grandi capacità produttive (600/800 caps/min).
Oltre alle linee per capsule, Mapster realizza confezionatrici verticali automatiche per caffè in grani e macinato.
Mapster oggi si propone non più come una novità, ma bensì come una realtà consolidata del settore, con soluzioni tecnicamente all’avanguardia, prezzi competitivi, ma soprattutto è garanzia per i propri clienti di alta qualità costruttiva grazie al proprio know-how, a cui si aggiungono le caratteristiche di un partner commerciale di successo: affidabilità, disponibilità e assistenza post-vendita.