mercoledì 22 Gennaio 2025

A fuoco un capannone di Segafredo Zanetti a Casale sul Sile vicino a Treviso

Nessun ferito o danni ai dipendenti. Il primo intervento di spegnimento è stato eseguito dalla squadra antincendio interna dell’azienda. Sono ora in corso le operazioni di bonifica

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

È scoppiato un incendio nel capannone di Segafredo Zanetti in via Peschiere a Casale sul Sile. I vigili del fuoco, accorsi da Treviso e Mestre, hanno spento le fiamme che hanno danneggiato circa 500 mq sui 6000 del capannone. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale La tribuna di Treviso.

Incendio alla Segafredo Zanetti

CASALE SUL SILE (Treviso) – Incendio nel capannone della azienda Segrafredo Zanetti in via Peschiere, a Casale sul Sile. Dalle 10:30 i vigili del fuoco hanno operato per domare il rogo: nessuna persona è rimasta ferita. Le fiamme sono divampante all’interno di una porzione del capannone compartimentato, adibito a stoccaggio di cartoni di imballaggio.

  • CIMBALI M2

I vigili del fuoco accorsi da Treviso e Mestre con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 25 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento le fiamme che hanno danneggiato una porzione di circa 500 mq sui 6000 dell’intera struttura.

Il primo intervento di spegnimento è stato eseguito dalla squadra antincendio interna dell’azienda. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more