SANREMO – Ultramar Caffè Srl, sarà partner di Casa Sanremo 2023, con il suo brand di prodotto Must Espresso Italiano. Nata nel 2008, Casa Sanremo rappresenta il punto centrale di aggregazione tra i giornalisti, gli artisti e gli addetti ai lavori nel corso della manifestazione.
Durante il Festival della canzone italiana tutti i frequentatori di casa Sanremo avranno la possibilità di assaporare il gusto del caffè Must espresso. Una vetrina prestigiosa per l’azienda che ha sede a Fano, leader in Europa nell’incapsulamento del monoporzionato del caffè in plastica, in alluminio riciclato e compostabile.
Ultramar Caffè al Festival di Sanremo
Questa partnership (Official Supllier è la denominazione esatta della collaborazione) testimonia il desiderio e l’attenzione dell’azienda marchigiana verso il talento e il patrimonio artistico italiano.
“E’ per noi motivo di orgoglio essere partner di Casa Sanremo – afferma il direttore commerciale di Ultramacaffè Mattia Tarsi -. Una sinergia che mette in evidenzia una condivisione di valori e di idee che al meglio sono rappresentate dal Festival di Sanremo. Essendo un’azienda attenta alla tecnologica e all’innovazione, questa unione dà ancora più forza alla nostra volontà di promuovere il nostro prodotto e la nostra qualità”.
Mattia Tarsi continua: “Pertanto, siamo orgogliosi che i protagonisti del festival della Canzone Italiana avranno l’occasione di gustare il nostro caffè. Nonostante il nostro mercato di riferimento sia quello estero, tra gli obiettivi del 2023 c’è quello di rafforzare e aumentare la nostra presenza nel mercato italiano. Riteniamo che questa sia una grande opportunità per far conoscere il nostro brand”.
All’interno di Casa Sanremo saranno inoltre ospitati numerosi eventi tra i quali, per citare le iniziative principali: la presentazione del film “Non morirò di fame” di Umberto Spinazzola (Masterchef) che tratta un importante tema, quello dello spreco alimentare.
Hanno partecipato alla sua realizzazione Cuki, Terra Madre e Banco alimentare. Saranno presenti gli attori, la produzione, e il regista. Dopo la presentazione del film si terrà una tavola rotonda con i giornalisti e il cast e verrà affrontato il tema dello spreco alimentare, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico su questo tema.