MILANO – Massimo Zanetti Beverage Group, comunica che
in data 25 gennaio il Consiglio di amministrazione, ha deliberato. Previo parere del Collegio Sindacale, è stato nominato, a decorrere da oggi, Leonardo Rossi. L’attuale direttore finanziario della Società. ora è anche Dirigente Preposto alla redazione dei Documenti Contabili Societari.
Al dott. Massimo Zuffi, già Dirigente preposto, è stata invece assegnata la responsabilità della funzione IT. Con poi un particolare riferimento al progetto Erp del Gruppo. Pertanto, si è reso necessario procedere alla sua sostituzione.
Leonardo Rossi: il curriculum
Sulla base delle informazioni disponibili, non detiene azioni di Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A. E’ quindi disponibile presso la sede della Società.
Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A., società quotata sul segmento Star del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..
L’azienda rende noto inoltre che l’incarico, di Investor Relator è stato affidato alla dott.ssa Marina Cargnello con decorrenza dalla data odierna.
Prima di unirsi a Mzb Group, Marina Cargnello ha ricoperto il ruolo di Investor Relator in Geox per undici anni.
Massimo Zanetti Beverage Group
E’ tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e
distribuzione di caffè tostato. Così come di altre tipologie selezionate di prodotti coloniali, distribuiti in circa 110 paesi.
Il Gruppo gestisce le attività sin dal procurement fino al consumo; operando su 18 stabilimenti attivi in Europa, Asia, e Americas. Tramite un network internazionale contenente di circa 400 caffetterie in 50 paesi.
Inoltre, Mzbg completa la gamma dei prodotti con la vendita di macchine di caffè, e prodotti complementari. Come il tè al cacao, la cioccolata e le spezie di altissima qualità.