MILANO – Boncafé International inaugura la caffetteria self-service Segafredo Zanetti presso i nuovi uffici della Camera di Commercio italiana a Singapore (Iccs). Situati in uno degli edifici più importanti di Singapore, il Singapore Business Federation.
L’associazione non-profit è riconosciuta dal Governo Italiano. Inoltre, fa parte di Assocamerestero. Questa, riunisce oltre 70 Camere di Commercio italiane all’estero.
L’inaugurazione dei nuovi uffici è stata quindi ufficializzata dall’Ambasciatore Italiano a Singapore – S.E. Raffaele Langella.
Segafredo Zanetti, cura nei dettagli
Si distingue innanzitutto per la cura e l’attenzione nei dettagli. Dalla selezione dei chicchi alle tecniche di torrefazione per creare la miscela perfetta.
Solo i chicchi della più alta qualità provenienti dalle migliori piantagioni vengono selezionati e sapientemente torrefatti. La miscela Extra Strong nasce da chicchi contenenti un’alta percentuale di Arabica per donare un gusto bilanciato, liscio ed unico.
La miscela è poi caratterizzata da una corporatura densa ed un’ intensa tostatura arricchita da note di cioccolato. Inoltre, è in grado di deliziare gli intenditori ed anche i meno esperti.
Il sistema a capsule San Marco
Garantisce un caffè premium gourmet dall’aroma ricco in un solo gesto. San Marco è il premium brand di Segafredo Zanetti.
Vesuvio Ultimo è invece il caffè corposo dall’aroma speziato. Infine, Venezia Classico agrumato. Dal sentore di pompelmo. Entrambi, sono disponibili per offrire il perfetto espresso italiano con facilità e praticità.