MILANO – Covim intensifica nel 2018 gli importanti investimenti in comunicazione televisiva. Così annuncia, a partire già da gennaio, la partenza di un’intensa campagna che farà il suo debutto sulle reti Rai.
Covim si lancia con 459 spottv
Sono quindi in onda in chiaro su Rai1, Rai2, Rai3, RaiNews
e RaiPremium. A partire da domenica 28 gennaio e fino al 31 marzo.
Per la prima volta gli spot di Covim saranno trasmessi anche durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani.
La programmazione
Sarà di alto profilo e il messaggio di Covim potrà essere visto all’interno di trasmissioni televisive di successo.
Come ad esempio Don Matteo, Fazio e L’eredità. Ma anche Un posto al sole e Montalbano). Presente anche nel prime time (i Tg sera di tutte e tre le reti Rai).
Il 2018 di Covim
Sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale. Anche perché è allo studio l’ampliamento della campagna ad altre reti televisive e sul web.
Covim – Espresso Life
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una
sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre
raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani
Sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Horeca, della Grande Distribuzione Organizzata.
L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.