BINASCO (Milano) – Gruppo Cimbali sarà ancora tra i protagonisti di Intergastra, l’appuntamento di riferimento per il mondo Hotel and Gastronomy (Stoccarda, 3-7 febbraio 2018).
Per l’occasione verrà allestito uno spazio espositivo interamente dedicato alle novità di prodotto LaCimbali e Faema e alle attività Mumac Academy, con i propri trainer e con esperti nazionali e internazionali del mondo caffè.
Grande attenzione nello spazio LaCimbali per S30 e S20 (quest’ultima anche in modalità Power Station), le due macchine superautomatiche che assicurano elevate prestazioni nella preparazione del caffè e delle bevande a base di latte con una qualità in tazza sempre costante.
E per Elective, il nuovo macinadosatore top di gamma dal design compatto, dalle forme eleganti e con un nuovo motore con Inverter, per cambiare in modo definitivo il concetto di macinatura.
Performante e tecnologicamente avanzato, Elective è dotato di display touch resistivo da 4,3”. Ma anche di sistema Bluetooth di collegamento con la macchina per una qualità del macinato costante.
E71 alla ribalta
Riflettori puntati anche sul mondo Faema con E71, la migliore interprete del caffè d’autore; la macchina per i baristi, per i coffee specialists e coffee guru.
La E71 è una straordinaria combinazione di design iconico firmato Giugiaro Design e tecnologia innovativa. Ma ha anche funzioni tradizionali e permette sempre ai baristi e trainer di esprimere la propria arte.
Tanti saranno i professionisti del settore che si esibiranno nello stand Gruppo Cimbali. Dove ci saranno attività di Latte art e ricette di bevande a base di latte montato caldo e freddo ospiti di Mumac Academy.
Christian Ullrich, Campione Mondiale Latte Art 2014, si esibirà con Faema E71 in ricercate composizioni di Latte Art.
Gabriele Limosani, Trainer di Mumac Academy, proporrà numerose ricette di bevande a base di caffè e di latte montato caldo e freddo. Lo farà utilizzando LaCimbali M100ì con tecnologia TurboMilk.
È possibile seguire le attività e scoprire tutte le ultime news sui canali Instagram e Facebook LaCimbali e FAEMA e sui rispettivi siti internet (cimbali.com e faema.com).