RIMINI – Un nuovo appuntamento in arrivo per Sanremo Coffe Machines che, dopo il successo di Host pochi mesi fa, si rimette nuovamente in gioco per portare le sue macchine a contatto con il grande pubblico.
La fiera riminese sarà un’altra occasione per mostrare a torrefattori, baristi ed appassionati del mondo del caffè, i prodotti dell’azienda trevigiana.
Impossibile in quest’ottica non fare menzione della Café Racer, ultimo modello lanciato da Sanremo. E di Opera, che ritorna in versione 2.0, con nuove tecnologie, prestazioni elevatissime e nuovi volti.
In un’arena come quella della fiera Sigep si potranno infatti trovare entrambi i modelli in diverse conformazioni stilistiche.
Saranno presenti infatti un’esclusiva Opera 2.0 con bilance integrate in versione Ferro Calamina e due Café Racer customizzate White&Wood e Dolomiti con borse laterali porta accessori.
La macchina dei Mondiali
Sigep costituirà quindi la prima occasione pubblica per interagire con Café Racer dopo la certificazione ottenuta dalla WCE e la nomina a macchina ufficiale nelle finali degli eventi di World Latte Art Championship e World Coffee in Good Spirits Championship per il triennio 2018-2020.
Le opportunità per visitare lo stand Sanremo durante Sigep saranno quindi molteplici. E includeranno la consueta disponibilità di tutto il Team per spiegazioni, prove e dimostrazioni dell’utilizzo delle macchine.
Nonostante all’occhio saltino le scelte di design e le nuove customizzazioni, sotto la scocca di queste macchine, si raccoglie un concentrato di tecnologia. Ma anche affidabilità e tutta l’esperienza del reparto R&D Sanremo. Che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi e crescere continuamente per presentare nuovi prodotti. Ma anche, questa è una delle sue forze, aggiornare i precedenti.
La grande fiera che fa convergere a Rimini una buona fetta del mondo del caffè sarà l’occasione per scoprire il volto delle macchine Sanremo e conoscere anche tutte le loro caratteristiche.
Tecnologia ed innovazione incontrano ancora una volta design e funzionalità in un marchio leader del settore. Che è anche affermato punto di riferimento nel mondo delle macchine da caffè espresso.
L’appuntamento è quindi per fine gennaio al padiglione D3-Stand 195. Per scoprire i nuovi volti dell’alta qualità firmata Sanremo.