MILANO – Giovedì 11 gennaio 2018, presso la torrefazione Musetti a Piacenza, si terrà una giornata dedicata alla Latte Art. In compagnia con i grandi della latte art mondiale tra I quali Um Paul (Campione del mondo latte art) Lugi Lupi (promotore internazionale della latte art e cofounder del Lags) e Luca Ramoni (fondatore Lags).
Latte Art: la certificazione
L’evento ha l’obiettivo di far conoscere ulteriormente il sistema di certificazione del Latte Art Grading. Lo stesso che, negli ultimi due anni, si è distribuito in tutti i paesi del mondo dove questa disciplina è entrata a far parte del sistema caffè.
La giornata prevede due sezioni
Il mattino ci sarà la possibilità di fare formazione con il campione Um Paul; mentre il pomeriggio ci sarà una delle competizioni Street per chi vuole sfidare il campione del mondo.
Il programma più specifico è il seguente:
Lags Event in Italy: un appuntamento aperto a tutti (previa prenotazione).
Si prosegue giovedi 11 gennaio 2018, presso Musetti Academy
Training & Challenge: Fighting against the Champion (Um Paul)
Ci sarà inoltre la possibilità di certificazioni Lags e passaggi di livello.
Al mattino, dalle 10 alle 13, parte il corso latte art con il super campione Um Paul. Ancora la possibilità di certificazioni Lags.
Il prezzo di accesso è di € 150 (certificazioni Lags escluse).
Nel pomeriggio poi, dalle 14.30 alle 17.30, Figthing against the Champion (Um Paul). Una “ sfida il Campione del mondo”.
Info e iscrizioni
system@latteartgrading.com
La sede Lags Italia sarà chiusa fino al 7 gennaio. Verranno comunque tenute in considerazioni le richieste pervenute in tale periodo.
I posti sono limitatissimi.
A breve, la news di presentazione del nuovo livello del latte art Grading System che verrà esposto a Sigep 2018.