LONDRA – Puccino ’s, marchio appartenente al Mzb-Group (Massimo Zanetti Beverage Group) ha annunciato l’apertura di un nuovo café alla stazione ferroviaria di Finsbury Park, quartiere a nord della capitale britannica. La caffetteria si trova all’ingresso del binario, in un punto di passaggio sia in ingresso che in uscita. La location è stata progettata per permettere ai clienti di vivere un’ esperienza completa di high street coffee shop.
La stazione è gestita da Govia ThamesLink Railways, con treni diretti a Kings Cross, Moorgate, Peterborough e Cambridge.
All’interno del Thameslink Programme, Finsbury Park farà parte del Thameslink network, che fornirà collegamenti con London Bridge e la costa sud entro il 2018.
Il traffico annuale della stazione di Finsbury è di circa 5.6 milioni di passeggeri.
Nel quartiere di Finsbury, si respira un’atmosfera cosmopolita, riflessa anche nella grande varietà di negozi ed edifici; l’omonimo parco in stile vittoriano offre un’oasi verde nel cuore del quartiere stesso.
L’apertura Puccino ‘s è in franchising
Tony Brogden, Managing Director di Puccino ’s esprime soddisfazione per la collaborazione all’apertura del terzo café in franchising del partner Mr. Choukri Laachiri Temsamani, che ha commentato: “Dunque Finsbury Park rappresenta una nuova sfida e faremo del nostro meglio per fornire ai pendolari un caffè ed un servizio eccellente presso il nuovo chiosco”.