TORINO – Sono Lavazza e Coop i main sponsor di Incipit Offresi. Il talent della scrittura più importante d’Italia, che si svolgerà in Piemonte da oggi a Maggio 2018.
Coop e Lavazza a supporto della cultura
Un’occasione unica per tutti gli scrittori che hanno un romanzo chiuso in un cassetto. Per gli autori che, magari, non hanno mai avuto l’occasione o il coraggio di proporlo a un editore.
Ecco dunque l’opportunità concreta per trasformare un sogno in un progetto realizzabile. Media partner dell’iniziativa è La Stampa-TuttoLibri.
Il format è supportato da una campagna adv sui social
Ma la diffusione dell’evento non si ferma alla condivisione on-line. Sarà infatti l’ufficio stampa Maybe che si occuperà invece della gestione delle pubbliche relazioni.
Giunto quest’anno alla sua terza edizione, Incipit Offresi è un format a tappe. Sono quindi 12 gli appuntamenti. Si svolgeranno dal dicembre 2017 al maggio 2018.
Tutti gli eventi si terranno inoltre, all’interno delle biblioteche.
La semifinale il 2 Maggio al Circolo dei Lettori di Torino. La finale, al Salone del libro di Torino
Incipit Offresi è un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione Ecm-Biblioteca Archimede di Settimo Torinese. In sinergia con Regione Piemonte.
E’ questa l’occasione per diventare scrittori e insieme promuovere la scrittura.
La chance dell’iniziativa, sponsorizzata da Coop e Lavazza
La possibilità offerta agli aspiranti scrittori di incontrare e dialogare direttamente con gli editori. Per farsi conoscere e raccontare la propria idea.