MILANO – Trionfo per la Community Sca Italy ai Barawards. Sì perché sono stati premiati come i tre migliori baristi dell’anno altrettanti membri della Community. Con il primo premio assegnato al campione italiano caffetterie in carica Francesco Masciullo fresco reduce dai mondiali di Seoul.
«Sono profondamente felice ed orgogliosa per l’Associazione Sca Italy per il fantastico podio che ha incoronato il Barista dell’anno ai Barawards» ci ha raccontato una felice Cristina Caroli Coordinatrice Sca Italy. Ed ha aggiunto: «Tre rappresentanti della Community sono stati premiati ai primi tre posti e tantissimi altri erano fra i primi dieci più votati».
«L’eccellenza contraddistingue i professionisti Sca Italy – prosegue Caroli – e li porta verso traguardi importanti di affermazione e soddisfazione».
Secondo Cristina Caroli «Sono tutti bellissimi esempi da seguire per i giovani che si avvicinano al mondo Specialty».
Aroma di Bologna è la caffetteria dell’anno
Infine da segnalare che la Caffetteria Aroma di Bologna è risultata la prima classificata nella sua classifica. Nei giudizi ha prevalso, nell’ordine, su Ditta Artigianale Oltrarno, Firenze. Terzo classificato Caffè Pascucci, Milano.