MILANO – Continua insomma a ritmo serrato l’espansione di Cioccolatitaliani. Ovvero, il format di ristorazione dedicato al culto del cioccolato fondato dalla famiglia Ferrieri. Con l’apertura del 29esimo punto vendita – questa volta in partnership con 5Roosters -. All’interno dello Shopping District di CityLife a Milano, che ha aperto ufficialmente ieri.
Cioccolatitaliani ha scelto di essere presente a Citylife
Uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa. Per portare avanti il suo piano di aperture. Ad oggi, dei 29 punti vendita nel mondo, 12 sono già collocati in importanti shopping mall.
Il locale è stato realizzato dalla Augusto. Società di Jesi specializzata nella realizzazione di locali chiavi in mano come general contractor.
Lo store Cioccolatitaliani a Citylife si trova al 1° piano dello shopping district
Esattamente di fronte al cinema Anteo. Una boutique di 75 mq con offerta take-away. Dove la proposta gastronomica comprende i migliori prodotti di gelateria, pasticceria, caffetteria e cioccolateria firmati Cioccolatitaliani.
Dalle tavolette signature con packaging creativi, ai coni gourmet, passando per i caffè speciali. Tutti abbinati a diverse varietà di cioccolato fuso servito espresso dalle fontane di cioccolato.
Cioccolatitaliani è un marchio tutto italiano
Nasce nel 2009 da un’intuizione della famiglia Ferrieri. Con l’idea di creare un format completamente dedicato al mondo del cioccolato.
Combinato con i tipici prodotti della tradizione: gelato, caffè, pasticceria. Dall’apertura del primo flagship store di via De Amicis a Milano nel 2009, il gruppo è di certo cresciuto con grande slancio.
Infatti, si è espanso nei principali mercati internazionali. Arrivando addirittura ad avere 29 punti vendita tra diretti e master franchising. Di questi, 18 in Italia e 11 all’estero.