MILANO – Il caffè hawaiano Kauai Coffee è ora disponibile presso Emart Traders, catena di supermercati discount e consociata di Emart, la più grande catena di discount della Corea del Sud, che conta 156 negozi.
Walmart Korea è stata acquisita dieci anni fa da Emart, divenendo il primo retailer coreano ad entrare nel meracto cinese. Emart ha una forte presenza online e prevede di espandere il business in Vietnam, Cambogia, Laos e Mongolia.
Charles Kutner, Direttore Vendite Asia di MZB USA commenta: “Siamo entusiasti di essere entrati nel mercato coreano attraverso la maggiore catena discount del Paese. E speriamo di espandere in breve tempo la nostra presenza attraverso altri grossisti e retailer coreani.”
Primo cliente coreano
Bonnie Freitas, Assistant Brand Manager, che ha collaborato al progetto negli USA, aggiunge: “ Emart Trader è il nostro primo cliente coreano e siamo felici della nuova collaborazione. Abbiamo imparato cosa significhi entrare nel mercato sudcoreano. Ed è stata un lavoro di squadra che ha coinvolto tutti noi.
Dall’ Amministrazione, alla Logistica, dal Product Development al Customer Service, dalle Vendite alla Produzione. Grazie a questa collaborazione, l’ ingresso nel mercato è stato positivo. E siamo desiderosi di sviluppare ulteriormente questo rapporto”.